MYTI

 

MYTI – "Stringiamo la mano al Ticino"

Il PLR lancia MYTI, una Web App per le Comunali 2016

In linea con il principio del rinnovamento, per le Comunali 2016 il Partito liberale radicale lancia uno strumento innovativo e moderno per presentare i candidati PLR alle Elezioni comunali 2016.
MYTI vuole essere una vetrina per i candidati liberali radicali al Consiglio comunale e al Municipio. L’importanza di far parte di un Esecutivo o di un Legislativo, e di conseguenza di giocare un ruolo importante nel futuro del proprio Comune e della società, è il principio su cui si basa la nuova Web App del PLR, che intende far conoscere i rappresentanti attivi del Partito liberale radicale.

MYTI significa “Il mio Ticino”, “Mi e Ti” in dialetto e “tanta roba” in inglese. Grazie agli elementi di prossimità (attraverso questa Web App si potrà infatti entrare in diretto contatto con i candidati!), il PLR vuole avvicinarsi alla gente "stringendo la mano" alla popolazione ticinese. 

 L'obiettivo della Web App è rendere possibile e accessibile la ricerca di informazioni relative ai candidati liberali radicali che si sono messi in gioco e a disposizione della collettività, delle cittadine e dei cittadini ticinesi dei propri Comuni, offrendo allo stesso tempo una panoramica generale sui rappresentanti del Partito liberale radicale. 

Dopo le elezioni del 10 aprile, la Web App non smetterà di esistere (anzi!), MYTY sarà infatti la vetrina del PLR ticinese. In ogni momento si potrà accedere alle informazioni relative ai rappresentanti del Partito liberale radicale ticinesi attivi a favore della "cosa pubblica". 

Ma valutate voi stessi… digitate www.myti-plrt.ch sul vostro cellulare, scaricate l’applicazione e navigate: ecco a voi il PLR a portata di click!